Direzione lavori

direzione lavori
Spesso la comunicazione tra i proprietari dell’immobile e l’impresa che esegue i lavori risulta difficile: le imprese, che da anni operano nel settore edilizio, hanno metodi costruttivi rodati nel tempo e sono un po’ refrattari al cambiamento.
Scegliere un tecnico abilitato per la direzione dei lavori è senza dubbio una scelta vincente. L’architetto ha la funzione di fare da tramite tra proprietario e impresa, tutelando gli interessi del cliente.
Inoltre, è praticamente impossibile avere un cantiere senza neanche un imprevisto: purtroppo, la soluzione è spesso la più veloce e la meno dispendiosa. Cosa comporta questo? Al 99% spese aggiuntive in futuro per rimediare agli errori del passato. Un architetto serio e qualificato che riveste il ruolo di direttore dei lavori è senz’altro un valido supporto per evitare di prendere scelte affrettate di cui probabilmente ci si pentirà nel futuro.
Se vuoi saperne di più o desideri costruire o ristrutturare in tranquillità, contattami attraverso il form qui in basso per un preventivo gratuito.

    Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono necessari per ricontattarti: non dimenticarli!