Crea sito

Hai mai notato rientrando dal lavoro, magari dopo una faticosa giornata, un cattivo odore negli ambienti di casa tua?
Oppure, sei uno dei tanti che non riesce proprio a debellare quelle maledette macchie di muffa o di umidità che compaiono sulle tue pareti?
O ancora, sei una persona sensibile all’ambiente e vuoi dare il tuo piccolo contributo con una ristrutturazione intelligente?

Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, ti trovi nella pagina giusta! Leggi l’articolo e scarica la guida alla fine.
Sono l’architetto Aurelio Greco e mi occupo di edilizia sostenibile realizzata con materiali naturali.

ristrutturazione

L’edilizia che propongo è frutto di una grande ricerca sui materiali naturali che metto in pratica realizzando luoghi sani dove vivere, senza dimenticare di curare l’aspetto estetico e funzionale.

Gli ambienti domestici o di lavoro sono quei luoghi dove passiamo in media tra l’80% e il 90% del nostro tempo. Proprio per questo motivo è importante che questi siano salubri.
Una delle caratteristiche più interessanti del mio lavoro è appunto la progettazione di murature che siano in grado di rispondere esattamente al clima della tua abitazione. Ad esempio, se nella tua casa c’è un ambiente molto umido saranno le pareti stesse a controbilanciare l’umidità assorbendola.

ristrutturazione

Come faccio?
Grazie all’uso consapevole dei materiali dell’architettura, abbinati a una progettazione che tenga conto degli elementi naturali come il sole o il vento.
In questo modo, problemi comuni come l’umidità nelle pareti, che forma macchie o ingiallisce i muri, non saranno più preoccupazioni per te!

Se sei interessato a saperne di più o vorresti immaginare la tua casa (ri)progettata in questo modo o se la tua volontà è semplicemente quella di ristrutturare in bioedilizia: contattami.
Potrai avere tutte le informazioni che ti occorrono durante il sopralluogo gratuito!

Se intanto hai problemi di umidità in casa e vuoi conoscerne le cause più probabili, registrati nel form qui in basso e riceverai una guida gratuita direttamente sulla tua mail.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono necessari per ricontattarti: non dimenticarli!


Facebook